Via Segrè 11/a 43122 Parma (I) (PR) Fax +39 (0)521-606278 +39 (0)521-606285 sr@salvatorerobuschi.com

Concerto di Natale

19dic, 2020
Come ogni anno l'associazione di volontariato "Amici delle Piccole Figlie" di Parma organizza il Concerto Sotto l'Albero.
L'evento benefico, a favore del Hospice Piccole Figlie, quest'anno verrà proposto in una veste tutta nuova: il concerto avrà luogo Sabato 19 Dicembre alle ore 17.30, ovviamente a porte chiuse, ma disponibile per tutti in streaming sul sito www.amicipiccolefiglie.it in accordo alle normative vigenti a causa dell'emergenza sanitaria.
Salvatore Robuschi è convinta che quest'anno più che mai supportare il volontariato sia fondamentale e ha dunque deciso di sponsorizzare l'evento anche in questa annata particolare.
La veste grafica, le immagini ed i testi presenti nel sito sono soggetti a copyright della Salvatore Robuschi e C. S.r.l. e/o dei rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti o trasmessi con nessun mezzo, né essere utilizzati in ambito professionale o commerciale senza autorizzazione scritta della Salvatore Robuschi e C. S.r.l. o dei legittimi proprietari.