Via Segrè 11/a 43122 Parma (I) (PR) Fax +39 (0)521-606278 +39 (0)521-606285 sr@salvatorerobuschi.com

NEWS

  • 24 dic, 2021 Chiusura Natalizia
    Gli uffici di Salvatore Robuschi resteranno chiusi per ferie dal 24 Dicembre fino al 2 Gennaio inclusi.
    Il nostro staff sarà a vostra disposizione a partire da Lunedì 3 Gennaio.

    Vi auguriamo Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
  • 6 ago, 2021 Chiusura Estiva
    Salvatore Robuschi rimarrà chiusa per le consuete ferie estive dal 7 al 22 Agosto.
    Il nostro personale sarà a vostra disposizione a partire da Lunedì 23.
  • 24 dic, 2020 Chiusura Natalizia
    La Salvatore Robuschi sarà chiusa per le Feste Natalizie dal 24 Dicembre al 6 Gennaio.
    Il nostro personale sarà a vostra disposizione a partire da Giovedì 7 Gennaio 2021.
    Tutta la squadra SR augura Buon Natale e  Felice Anno Nuovo a voi e alle vostre famiglie.
  • 19 dic, 2020 Concerto di Natale
    Come ogni anno l'associazione di volontariato "Amici delle Piccole Figlie" di Parma organizza il Concerto Sotto l'Albero.
    L'evento benefico, a favore del Hospice Piccole Figlie, quest'anno verrà proposto in una veste tutta nuova: il concerto avrà luogo Sabato 19 Dicembre alle ore 17.30, ovviamente a porte chiuse, ma disponibile per tutti in streaming sul sito www.amicipiccolefiglie.it in accordo alle normative vigenti a causa dell'emergenza sanitaria.
    Salvatore Robuschi è convinta che quest'anno più che mai supportare il volontariato sia fondamentale e ha dunque deciso di sponsorizzare l'evento anche in questa annata particolare.
  • 29 ott, 2020 Prime Company
    CRIBIS D&B ha confermato anche quest'anno che Salvatore Robuschi & C. s.r.l. è una "PRIME COMPANY".

    "Siamo felici di ricevere questo riconoscimento di massima affidabilità in campo economico e finanziario; questo è il quinto anno consecutivo ed è il miglior premio per tutti i nostri sforzi" dice il CEO, Giulio Schiaretti.
  • 3 ago, 2020 Chiuso per Ferie
    Salvatore Robuschi rimarrà chiusa per ferie dal 10 al 21 di Agosto.

    Quest' anno, per offrire il miglior supporto a tutti i clienti, gli uffici commerciali saranno a vostra disposizione dal 17 al 21.

    Se avete bisogno di offerte o qualsiasi informazione contattate i nostri venditori!
  • 21 lug, 2020 Rating di legalità
    Anche nel 2020 la trasparenza finanziaria e fiscale ed un elevato impegno sociale messi in campo da Salvatore Robuschi hanno dato i loro frutti.
    Infatti quest'anno l' Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha confermato lo stesso rating di legalità per la nostra azienda.
  • 1 lug, 2020 Salvatore Robuschi EAC EX
    Salvatore Robuschi ha ottenuto la certificazione TRCU 012/2011 per vendere le pompe nell' Unione Doganale  Eurasiatica.
    Le pompe per zona a rischio esplosione  vendute in Armenia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan e Russia saranno marcate con il logo EAC EX.
  • 4 mag, 2020 Operativi al 100%
    Salvatore Robuschi è ora aperta al 100% per ogni cliente in tutto il mondo.
    Tutto il personale deve rispettare alcune iniziative e norme volte ad evitare ogni possibile infezione e lavorare in sicurezza, ma l'azienda è totalmente operativa.
  • 24 apr, 2020 IMPEGNO PROATTIVO NELLA LOTTA AL COVID-19
    La pandemia che si è scatenata negli ultimi mesi in tutto il mondo, colpendo pesantemente le zone del nord Italia, ha portato gravi danni in termini di perdite di vite umane ma anche di asset economici.
    La Salvatore Robuschi e C. S.r.l. è riuscita a reagire prontamente a questa situazione di emergenza garantendo la sicurezza di tutti i collaboratori e dando pieno supporto a tutti i clienti della filiera essenziale.

    MISURE PREVENTIVE
    Già dal 24 Febbraio, quando le prime notizie di contagi in Italia erano su tutti i quotidiani, intuendo la situazione di pericolo la direzione ha adottato importanti misure preventive, anticipando le direttive che sarebbero state comunicate dagli organi ufficiali solo dopo alcuni giorni. Immediatamente tutti i dipendenti sono stati dotati di mascherine e sono stati posizionati dispenser di disinfettante nei punti nevralgici dell’azienda; le postazioni di impiegati ed operai sono state spostate per garantire la distanza minima di sicurezza, scaglionando gli ingressi e le pause in modo da limitare il contatto tra le persone.

    SMART WORKING E COPERTURA ASSICURATIVA
    In una seconda fase la quasi totalità degli impiegati è stata dotata degli strumenti necessari a svolgere regolarmente il proprio lavoro da casa in modalità di smart-working; la dirigenza ha inoltre stipulato una copertura assicurativa per tutti i dipendenti che copre eventuali spese mediche, indennità da ricovero e assistenza post convalescenza causate da Covid19.

    GARANZIA E FORNITURA DI PARTI DI RICAMBIO E MACCHINE AI CLIENTI
    Quando successivamente è stata decretata dal Governo Italiano la chiusura di tutte le attività “non essenziali”, l’azienda si è organizzata per garantire la regolare fornitura di parti di ricambio e macchine a tutte le aziende facenti parte delle attività cosiddette “fondamentali”.
    Tutto ciò è stato possibile grazie alla regolare presenza di alcuni dipendenti posti in condizione di lavorare in sicurezza secondo il protocollo siglato con governo e parti sociali. Per mantenere alto il livello di sicurezza, è stata effettuata anche la sanificazione periodica degli uffici e dell’unità produttiva mettendo così a disposizione un luogo di lavoro il più possibile esente da rischi.

    GARANZIA DEL REGOLARE PAGAMENTO AI DIPENDENTI E FORNITORI
    La proprietà ha sempre garantito il regolare pagamento degli stipendi aggiungendo un cospicuo bonus a tutti coloro che usufruiscono della cassa integrazione.
    Inoltre l’azienda si impegna a pagare puntualmente i fornitori e le scadenze fiscali, credendo fermamente che tutti siamo parte di una catena che Salvatore Robuschi e C. S.r.l. non intende spezzare, ma anzi rendere più forte in un momento di tale difficoltà.

    Un insieme di attività, progetti, sforzi ma soprattutto persone che ha reso Salvatore Robuschi un esempio di impegno proattivo nella lotta al COVID-19.
  • 14 apr, 2020 COVID-19
    Salvatore Robuschi è spiacente di comunicare che, a seguito del nuovo decreto del Presidente del Consiglio datato 10 aprile, l'azienda continuerà ad operare come annunciato in precedenza.
    Saranno quindi garantite le forniture a tutti i clienti in possesso dell'autorizzazione del Prefetto in quanto "attività essenziali".
    Proseguono come sempre le attività degli uffici in modalità smart working.
    Con l'augurio di poter riprendere con la normale attività lunedì 4 maggio, vi invitiamo a contattare il nostro staff per ulteriori chiarimenti.
  • 3 apr, 2020 Emergenza COVID-19
    L' evoluzione dell' emergenza COVID-19 ha portato il governo italiano a prolungare la chiusura delle attività economiche "non essenziali" fino al 13 Aprile.
    Salvatore Robuschi ricorda che sono garantite le forniture essenziali per chi presenta l' autorizzazione del prefetto.
    Tutto il nostro staff degli uffici è comunque a vostra disposizione lavorando in smart working.
  • 26 mar, 2020 Chiusura COVID-19
    Gentili Clienti,
    In conformità al DPCM del 22 marzo 2020 la Salvatore Robuschi sarà organizzata come indicato di seguito:
    Dal 26 marzo al 3 aprile la produzione sarà attiva per tutte le aziende il cui codice ATECO è compreso nell’allegato 1 del Dpcm che ci faranno richiesta d’intervento, avendo già attivato l’autorizzazione prefettizia
    Restano attivi tutti i servizi commerciali, amministrativi e tecnici avendo da tempo strutturato un efficace smart working

    Il nostro ufficio commerciale rimarrà a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre richieste via mail o telefono.

    Vogliamo ringraziarvi per la vostra comprensione in questo momento difficile, Salvatore Robuschi vi manda i migliori saluti.
  • 14 gen, 2020 Premio Qualità Sociale d'Impresa
    Nel corso della 7ª edizione del premio "Luisa Sassi", destinato alle aziende che si sono impegnate per l'inclusione nel mondo del lavoro di persone affette da disabilità, Salvatore Robuschi ha ricevuto una menzione speciale.
    La nostra azienda quest'anno ha intrapreso un percorso di inserimento di una lavoratrice non vedente, adeguando i propri strumenti tecnologici in modo tale da renderla totalmente autonoma nel gestire il ruolo di centralinista affidatole.
    In Salvatore Robuschi consideriamo la “diversità” come opportunità per guardare “oltre” ed una ricchezza che aiuta tutti quanti a migliorare.
  • 21 dic, 2019 Chiusura Natalizia
    Salvatore Robuschi rimarrà chiusa dal 21 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020 per le consuete vacanze natalizie.
    Vogliamo augurare a tutti voi un buon Natale e felice Anno Nuovo.
    Il nostro staff sarà nuovamente a vostra disposizione a partire da martedì 7 Gennaio.
  • 15 dic, 2019 Concerto di Natale
    Anche quest'anno Salvatore Robuschi è tra le aziende promotrici della seconda edizione del "Concerto sotto l'albero".
    Domenica 15 Dicembre alle ore 17, presso il Teatro Regio di Parma, si esibiranno tanti artisti per un importante scopo benefico.
    Vi aspettiamo per replicare il successo dell'anno scorso!
    Ingresso libero ad offerta a favore dell' Hospice Cure Palliative di Parma.
  • 23 set, 2019 Weftec 2019
    Salvatore Robuschi sarà presente a Chicago dal 23 al 25 Settembre.
    Venite a trovarci al WEFTEC 2019 presso lo stand 5543!

    Ottieni il tuo biglietto gratuito utilizzando il codice promozionale EVITE3321 sul sito
    https://www.WEFTEC.org/Register
  • 2 lug, 2019 Chiusura Estiva 2019
    Salvatore Robuschi rimarrà chiusa dal 12 al 23 Agosto compresi per le vacanze estive.
    Tutto il nostro staff sarà a vostra disposizione a partire da Lunedì 26!
  • 25 mar, 2019 Wietec Flowtech 2019
    Salvatore Robuschi sarà presente a WIETEC FLOWTECH a Shangai (Cina) dal 3 al 5 Giugno, stand 5.2H312. Venite a trovarci!
  • 16 dic, 2018 Concerto di Natale
    Domenica 16 Dicembre 2018 alle 17,30 avrà luogo il Concerto Sotto l'Albero presso il Teatro Regio di Parma.
    La filarmonica Opera Italiana Bruno Bartoletti e la corale Giuseppe Verdi, diretti dal maestro Andrea Chinaglia, eseguiranno arie di Verdi, Puccini, Mascagni e molti altri.
    Durante la serata si esibirà il violinista Matteo Fedeli che suonerà un Guarnieri del 1709.
    Salvatore Robuschi sostiene questo evento, organizzato dall'associazione Amici delle Piccole Figlie, con lo scopo di raccogliere fondi per l' Hospice Centro Cure Palliative di Parma.
    Entrata ad offerta libera.
  • 27 nov, 2018 Chiusura Natalizia
    Salvatore Robuschi chiuderà per le ferie natalizie dal 24 Dicembre 2018 al 2 Gennaio 2019.
    I nostri collaboratori saranno a vostra disposizione a partire da Giovedì 3.
    Buone vacanze!
  • 27 giu, 2018 Chiusura Estiva 2018
    Salvatore Robuschi chiuderà per le ferie estive dal 9 al 21 Agosto.
    I nostri collaboratori saranno a vostra disposizione a partire da Mercoledì 22.
    Buone vacanze!
  • 11 giu, 2018 Achema 2018
    ACHEMA è la fiera più importante nel settore dell'industria di processo, offrendo una grande varietà di trend nel settore della tecnologia e piattaforme utilizzabili globalmente. 166,000 partecipanti provenienti da 100 stati, inclusi 30,000 top e middle manager: ACHEMA è il luogo di ritrovo dell' industria di processo, qui vengono lanciate tecnologie, vengono stabiliti investimenti e vengono strette nuove collaborazioni.

    Visitaci presso:
    HALL 9.0 stand F3
  • 31 mag, 2018 NUOVI CATALOGHI APPLICAZIONI ALIMENTARI E ACQUE REFLUE
    Salvatore Robuschi ha creato, in occasione delle fiere di quest'anno, due cataloghi per quanto riguarda le applicazioni in campo alimentare e quelle del settore delle acque reflue.
    Queste due brochure sono ora disponibili per essere scaricate nella sezione "PRODOTTI" del nostro sito, selezionando un modello qualsiasi tra RD, RG, RB, RC e cliccando sulla voce "Cataloghi" in basso.
    Scopri di più!
  • 14 mag, 2018 IFAT 2018

    IFAT è la più grande fiera al mondo per le tecnologie ambientali, con espositori provenienti da tutto il mondo e migliaia di visitatori. Una data fissa per tutti coloro che lavorano nel mondo dell'acqua, scarichi, materiale di recupero. IFAT offre soluzioni per rendere la tua fiera un successo.


    Vieni a trovarci HALL B1 stand 405


  • 9 mag, 2018 RATING DI LEGALITÀ
    Salvatore Robuschi & C. s.r.l. ha ottenuto da parte dell' Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato il rating di legalità con il punteggio di *+.
    Questo riconoscimento testimonia gli sforzi dell'azienda per garantire la massima trasparenza finanziaria, fiscale ed un elevato impegno sociale.
    La dirigenza vuole continuare su questa strada e nei prossimi anni si sforza a mantenere e migliorare il rating di Salvatore Robuschi.
  • 4 mag, 2018 SALVATORE ROBUSCHI SINONIMO DI AFFIDABILITÀ
    Anche quest'anno CRIBIS D&B ha assegnato a Salvatore Robuschi & C. s.r.l. lo status di "PRIME COMPANY" ossia il riconoscimento di massima affidabilità economico-finanziaria.

    CRIBIS D&B fa parte di CRIF, il primo gruppo nell’Europa continentale specializzato nell’ambito delle credit information bancarie ed uno dei principali operatori nei servizi integrati di business & commercial information e  credit & marketing management. CRIF è anche la prima Credit Rating Agency italiana.

    Salvatore Robuschi & C. s.r.l. si pregia di ricevere questo titolo per il quarto anno consecutivo, questo testimonia gli sforzi di tutta l'azienda per garantire a tutti i collaboratori, interni ed esterni, la massima affidabilità e serietà nel tempo.
    Orgogliosa di questo risultato, Salvatore Robuschi & C. s.r.l. si impegna a portare avanti una gestione dell'azienda volta all'innovazione ed al miglioramento aziendale.
  • 30 apr, 2018 FESTIVITA' 1° MAGGIO / LABOUR DAY CLOSURE


    Con la presente Vi comunichiamo che Salvatore Robuschi & C. s.r.l. sarà chiusa il giorno Lunedì 30 Aprile in occasione del ponte per la festività del 1°Maggio.
    Le normali attività riprenderanno a partire da Mercoledì 02 Maggio.

  • 20 mar, 2018 Anuga Food Tec 2018

    ANUGA

    As the leading global trade fair, Anuga FoodTec is the most important driving force of the international food and beverage industry again. It is the only trade fair in the world that covers all aspects of food production.

    The industry presents its innovations and technological visions at Anuga FoodTec – from processing, filling and packaging technology to packaging materials, ingredients, food safety and the entire range of innovations from all the areas associated with food production.

    It provides every solution for every food industry!

    Visit us At: HALL 10.2 booth G-008

  • 7 ago, 2017 SUMMER HOLIDAY 2017
    The company are closed for holiday from 07 August 2017 to 22 August 2017.
    Our office open on 23 August

    Have nice Holiday 
  • 4 mag, 2017 IFAT 2017 CHINA
  • 2 feb, 2017 42 anni e non sentirli
    Paolo Zaccardi inizia la sua avventura in Salvatore Robuschi nel 1975 assunto dal fondatore dell’azienda, uno dei pochi ragazzi che ha avuto il privilegio di conoscere le tre generazioni della famiglia che da più di 80 anni guida la nostra azienda.

    Sono 42 gli anni trascorsi al servizio della Salvatore Robuschi, che in occasione di questo anniversario ha voluto premiare Paolo, consegnandogli una targa con inciso il primo marchio aziendale.

    L’azienda vuole complimentarsi con Paolo, un punto di riferimento per i ragazzi dell’officina, un punto fermo per i titolari, sempre disponibile ad effettuare ogni mansione.
    Un obiettivo della direzione è creare un gruppo che viva l’azienda come propria, infatti spesso chi comincia a lavorare in Salvatore Robuschi, rimane fino alla pensione come accaduto per Paolo.

    Nelle foto i ragazzi dell’ officina durante la premiazione di Paolo e il brindisi con i titolari
  • 30 gen, 2017 Partnership ventennale con QS Informatica
    continua l'ormai ventennale collaborazione tra Salvatore Robuschi e Qs Informatica Srl, permettendo una gestione automatizzata dei disegni. La modifica principale riguarda "ipart" e "iassembly" che ha permesso una notevole riduzione dei costi e tempi di aggiornamento di 70 file collegati fra di loro.

    l'articolo completo è visibile su questo link
  • 28 nov, 2016 Requiem - Evento Benefico
    La Salvatore Robuschi continua nel suo impegno di sponsorizzazione in opere di volontariato sponsorizzando quest'evento a favore Dell'Hospice PiccoleFiglie Onlus
    che opera a supporto dell’Hospice di Parma e della Congregazione delle Piccole Figlie.

    Un importante evento artistico che consiste nell’esecuzione del Requiem di W.A.Mozart K626.
    Lo scopo è quello di effettuare una raccolta fondi a favore dell’Hospice e di sollecitare l’attenzione di possibili aspiranti Volontari

    Questo concerto (presentato il 6 maggio u.s. nel Duomo di Milano sempre con finalità benefiche), si terrà nella serata di sabato 12 novembre p.v. ed impegnerà l’Orchestra ed il Coro dell’Accademia Concertante d’Archi di Milano , il Coro Polifonico Ars Nova, il Coro Polifonico San Leonardo Murialdo ed altri tre Cori polifonici, quattro solisti del Teatro alla Scala di Milano con un organico artistico complessivo di 250 Artisti.

    La Direzione è affidata al Maestro Mauro Ivano Benaglia. 
    L’evento avrà anche la partecipazione straordinaria del  Maestro Matteo Fedeli, prezioso primo violino di spalla, che suonerà uno violino Stradivari (conto di convincerlo a suonare un pezzo da solista prima dell’inizio del Requiem).

    L'evento sarà ad ingresso libero, sino ad esaurimento posti e prevede una raccolta fondi ad offerta libera da devolvere all’Hospice delle Piccole Figlie.

    E' stato ottenuto un parere favorevole anche da parte della Diocesi di Parma, nella persona di Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Enrico Solmi, della Fabbriceria e del Capitolo del Duomo.

    La  raccolta fondi sarà completamente devoluta in beneficenza.  

  • 24 set, 2016 WEFTEC
    La Salvatore Robuschi sarà presente alla fiera annuale WEFTEC

    VI aspettiamo a New Orleans, Louisiana USA dal giorno  24 al giorno  28 settembre  2016

  • 8 ago, 2016 CHIUSURA ESTIVA 2016
    Si  comunica che l'azienda rimarrà chiusa per ferie dall' 8 al 19 agosto 2016
    La riapertura sarà il giorno 22
    Cogliamo l'occasione per augurare buone ferie a tutti
  • 30 mag, 2016 IFAT
    La Salvatore Robuschi Sarà presente con i suoi prodotti alla fiera annuale IFAT che si terrà a Monaco , 

    Vi aspettiamo numerosi 

    May 30 - June 3,2016 
    Messe Munchen - Hall  A6    Stand 122

  • 2 mar, 2016 HANNOVER MESSE
    25 - 29 April
    PUMP PLAZA  Hall 15, Stand/Booth G43.32
  • 24 dic, 2015 DISEGNI DEI NOSTRI PRODOTTI DISPONIBILI IN FORMATO PDF
    DISEGNI DEI NOSTRI PRODOTTI DISPONIBILI IN FORMATO PDF

    sul nostro sito potete trovare i disegni dei nostri prodotti in formato PDF, 
    qui trovate un link alla guida per poter registrarvi e scaricare i disegni delle nostre macchine
  • 24 dic, 2015 DISEGNI DEI NOSTRI PRODOTTI DISPONIBILI IN FORMATO DWG
    DISEGNI DEI NOSTRI PRODOTTI DISPONIBILI IN FORMATO DWG

    sul nostro sito potete trovare i disegni dei nostri prodotti in formato DWG, 
    qui trovate un link alla guida per poter registrarvi e scaricare i disegni delle nostre macchine
  • 24 dic, 2015 DISEGNI DEI NOSTRI PRODOTTI DISPONIBILI IN FORMATO DXF
    DISEGNI DEI NOSTRI PRODOTTI DISPONIBILI IN FORMATO DXF

    sul nostro sito potete trovare i disegni dei nostri prodotti in formato DXF, 
    qui trovate un link alla guida per poter registrarvi e scaricare i disegni delle nostre macchine
  • 24 dic, 2015 DISEGNI DEI NOSTRI PRODOTTI DISPONIBILI IN FORMATO STEP
    DISEGNI DEI NOSTRI PRODOTTI DISPONIBILI IN FORMATO STEP

    sul nostro sito potete trovare i disegni dei nostri prodotti in formato STEP, 
    Qui trovate la guida per poter registrarvi e scaricare i disegni delle nostre macchine

  • 23 dic, 2015 DISPONIBILE VERSIONE MOBILE DEL NOSTRO SITO
    DA OGGI SARA' DISPONIBILE UNA NUOVA VERSIONE MOBILE DEL NOSTRO SITO INTERNET PER FACILITARE LA NAVIGAZIONE SU SMARTPHONE  E TABLET
    E' POSSIBILE INOLTRE CONSULTARE LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLE NOSTRE SERIE E SCARICARE I DISEGNI DEI NOSTRI PRODOTTI DIRETTAMENTE DAL DISPOSITIVO MOBILE.
  • 23 dic, 2015 ASSICURAZIONE DEL CREDITO - RICONOSCIMENTO
    RICONOSCIMENTI

    Salvatore Robuschi & C. s.r.l. ha ricevuto da CRIBIS D&B l’attestato  ‘CRIBIS D&B RATING 1‘, ovvero il massimo livello di affidabilità economico-finanziaria, assegnato solo al 5% delle oltre 5 milioni di imprese italiane.
    Rappresenta un risultato di grande valore per Salvatore Robuschi & C. s.r.l. e conferma la solidità finanziaria e la corretta gestione dell’azienda, da sempre orientata all’innovazione, alla qualità ed al miglioramento aziendale. 
    Si tratta di un importante riconoscimento che testimonia il buon lavoro dell’Azienda per il raggiungimento di una costante ed elevata affidabilità rilevata dal Bilancio e dalla puntualità nei pagamenti. 
    CRIBIS D&B fa parte di CRIF, il primo gruppo nell’Europa continentale specializzato nell’ambito delle credit information bancarie ed uno dei principali operatori nei servizi integrati di business & commercial information e  credit & marketing management. CRIF è anche la prima Credit Rating Agency italiana.

  • 15 mag, 2015 TR CU CERTIFICATE
    Certificato TR CU
  • 8 apr, 2015 ACHEMA 2015
  • 2 ott, 2014 Aggiornamento Sigle
    Comunicazione a tutti i clienti
    dalla data odierna sarà effettuata una modifica delle sigle identificative dei prodottti da noi venduti 
    per maggiori informazioni si prega di contattare il vostro commerciale di riferimento
  • 18 nov, 2010 CANTILEVER
    Nuova gamma CANTILEVER con portate fino a 400 m3/h e prevalenza fino a 60 m. Idrauliche disponibili: Vortex e Canali. Dati caratteristici come pompe orizzontali RC e RB. Resistenza all'abrasione, funzionamento a secco senza danni, temperature fino a 500°C, costi di manutenzione quasi nulli.
  • 6 ott, 2009 INVITO IN AZIENDA
    In occasione del Cibus-Tec ,dal 27 al 30ottobre 2009, lo staff tecnico-commerciale è a disposizione per guidarVi nella VISITA DELL'AZIENDA e per TEST di pompe a basso NPSH con portate oltre i 1000 mc/h. Qualora siate interessati vi preghiamo di contattarci: Michele Robuschi 335 1211914 Matteo Tamburini 335 1211915 Adriano Fiorellini 0521 606285
  • 6 lug, 2009 Membri ASSOPOMPE
    www.assopompe.it
La veste grafica, le immagini ed i testi presenti nel sito sono soggetti a copyright della Salvatore Robuschi e C. S.r.l. e/o dei rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti o trasmessi con nessun mezzo, né essere utilizzati in ambito professionale o commerciale senza autorizzazione scritta della Salvatore Robuschi e C. S.r.l. o dei legittimi proprietari.