Via Segrè 11/a 43122 Parma (I) (PR) Fax +39 (0)521-606278 +39 (0)521-606285 sr@salvatorerobuschi.com

Requiem - Evento Benefico

28nov, 2016
La Salvatore Robuschi continua nel suo impegno di sponsorizzazione in opere di volontariato sponsorizzando quest'evento a favore Dell'Hospice PiccoleFiglie Onlus
che opera a supporto dell’Hospice di Parma e della Congregazione delle Piccole Figlie.

Un importante evento artistico che consiste nell’esecuzione del Requiem di W.A.Mozart K626.
Lo scopo è quello di effettuare una raccolta fondi a favore dell’Hospice e di sollecitare l’attenzione di possibili aspiranti Volontari

Questo concerto (presentato il 6 maggio u.s. nel Duomo di Milano sempre con finalità benefiche), si terrà nella serata di sabato 12 novembre p.v. ed impegnerà l’Orchestra ed il Coro dell’Accademia Concertante d’Archi di Milano , il Coro Polifonico Ars Nova, il Coro Polifonico San Leonardo Murialdo ed altri tre Cori polifonici, quattro solisti del Teatro alla Scala di Milano con un organico artistico complessivo di 250 Artisti.

La Direzione è affidata al Maestro Mauro Ivano Benaglia. 
L’evento avrà anche la partecipazione straordinaria del  Maestro Matteo Fedeli, prezioso primo violino di spalla, che suonerà uno violino Stradivari (conto di convincerlo a suonare un pezzo da solista prima dell’inizio del Requiem).

L'evento sarà ad ingresso libero, sino ad esaurimento posti e prevede una raccolta fondi ad offerta libera da devolvere all’Hospice delle Piccole Figlie.

E' stato ottenuto un parere favorevole anche da parte della Diocesi di Parma, nella persona di Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Enrico Solmi, della Fabbriceria e del Capitolo del Duomo.

La  raccolta fondi sarà completamente devoluta in beneficenza.  

La veste grafica, le immagini ed i testi presenti nel sito sono soggetti a copyright della Salvatore Robuschi e C. S.r.l. e/o dei rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti o trasmessi con nessun mezzo, né essere utilizzati in ambito professionale o commerciale senza autorizzazione scritta della Salvatore Robuschi e C. S.r.l. o dei legittimi proprietari.